Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Torre del Greco
Ristorante Pizzeria Melluso

Ristorante Pizzeria Melluso

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Melluso a Torre del Greco, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Melluso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Melluso

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Melluso

La selezione delle materie prime è un valore fondamentale per i gestori del Ristorante Pizzeria Melluso, ristorante di Torre del Greco che si affaccia sul mare e che vi permetterà di pranzare e cenare in un contesto da sogno. Piatti di pesce, carne e naturalmente pizza vi aspettano in questo locale in via Litoranea, tutti con un minimo comune denominatore: la tradizione gastronomica della cucina napoletana, che attraversa l’intero menu di questo imperdibile ristorante in riva al mare.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Melluso si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Melluso si mangia Italiana.

Ristorante Pizzeria Melluso Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Melluso ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Melluso?

Immaginate un ristorante a pochi passi dal mare, un ristorante dal quale vi basterà fare pochi passi per immergere i piedi nella sabbia e godervi un panorama da sogno, incorniciato dal mare che bagna Torre del Greco: è quello che troverete al Ristorante Pizzeria Melluso di via Litoranea, un ristorante che promette di farvi scoprire nuovi sentieri del gusto grazie ad una location fantastica e ad una cucina fresca come poche,

Provate la specialità della casa, i paccheri allo scoglio e vi accorgerete di che significato ha la genuinità per i gestori di questo ristorante. L’esperienza, da Ristorante Pizzeria Melluso, coinvolge tutti i sensi anche perché la location del locale è perfetta per ogni esigenza: l’ampia sala climatizzata, la sala principale, è perfetta per le grande tavolate, quella più piccola, sempre climatizzata, è indicata per chi cerca un po’ di intimità e di relax aggiuntivo. Tutti i gusti della Campania, dai piatti di mare fino alla pizza, vi aspettano da Ristorante Pizzeria Melluso in un mix di tradizione e innovazione chhe non teme rivali: prenotate il vostro tavolo!