Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Carrara
Marina di Carrara
Ristorante Pizzeria Mopy

Ristorante Pizzeria Mopy

Toscana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

4.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Mopy a Marina di Carrara, Carrara
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Mopy tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Mopy

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Mopy

Il Ristorante Pizzeria Mopy di via Venezia a Marina di Carrara è ormai un appuntamento imperdibile per chiunque voglia assaggiare classici della cucina toscana, senza però rinunciare a un altro classico, la pizza, che questo ristorante vi preparerà nel pieno rispetto della tradizione: cottura nel forno a legna, impasto altamente digeribile e farciture preparate con ingredienti di qualità. Ma non solo: troverete tantissime specialità a base di pesce ed ambienti rustici e moderni al tempo stesso, che vi faranno sentire a casa fin dal primo momento. Prenotate e riscoprite le mille sfumature della pizza e della cucina toscana!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Mopy si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Mopy si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Mopy?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Mopy?

Pochi posti a Marina di Carrara sanno offrire la cucina variegata e ricca di sapore del Ristorante Pizzeria Mopy, un locale che vi delizierà fin da subito con le sue portate tipiche le sue atmosfere semplici ed accoglienti. Questo ristorante si trova a due passi dal mare, e il suo menu vi regalerà portate di cucina marinara, piatti toscani e pizze irresistibili, ma vi basterà prenotare un tavolo per scoprire cosa il Mopy di via Venezia ha in serbo per voi.

Potrete iniziare con una degustazione di formaggi e salumi tipici, e poi crocchette di patate, fantasie di crostini, cozze alla marinara, soutè di cozze, e poi cotolette, tagliate con rucola, caprese con mozzarella e pomodori, oppure fantastici dolci come il meringato con cioccolato bianco o il sorbetto al limone. E ovviamente la pizza, cotta nel forno a legna e presentata in numerose varianti, in modo da non scontentare proprio nessuno. Prenotate un tavolo e scoprite una cucina davvero piena di sorprese: il Ristorante Pizzeria Mopy vi aspetta!