Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Ristorante Pizzeria Neccio

Ristorante Pizzeria Neccio

Pizza, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Neccio a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Neccio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Neccio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Neccio

Il Ristorante Pizzeria Neccio si trova a Pisa e negli ultimi anni ha accolto un numero sempre crescente di visitatori e negli ultimi anni si è affermato nella zona grazie alla sua versatilità culinaria. Andando in questo locale di via Livornese troverete infatti sia piatti di terra tipici della tradizione culinaria toscana, sia le specialità marinare classiche a base di pesce fresco, combinate in modi fantasiosi e ricchi di sapore. Per una serata all’insegna del gusto, non vi resta che prenotare al Ristorante Pizzeria Neccio e sarete soddisfatti.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Neccio si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Neccio si mangia Pizza.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Neccio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Neccio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Neccio?

Non è facile trovare a Pisa un ristorante di pesce che sia degno di tale nome, e certo se ci si trova nel centro della città toscana si perde anche la voglia di cercare, tentati da cucine più tradizionali e dell’entroterra. Eppure per chiunque si trovi a Pisa, in via Livornese, c’è un ristorante che fa della cucina di pesce il suo piatto forte, oltre ad altri tipi di piatti, più tradizionali e che faranno contenti molti dei visitatori presenti.

Proprio la vasta scelta di piatti di pesce ha reso il Ristorante Pizzeria Neccio un punto di riferimento nella ristorazione della città, e quindi entrando potrete iniziare la vostra esperienza con un antipasto misto composto da cinque assaggini ­ cozze ripiene, totano ripieno, baccalà con i porri, alici alla povera e bianchetti ­ e proseguire con una deliziosa impepata di cozze, gli spaghetti all'astice e gli gnocchi scampi e zucchine; ovviamente, avrete sempre a disposizione una vasta scelta di pizze, tutte cotte rigorosamente nel forno a legna; e se vorrete chiudere in bellezza, potrete ordinare un tiramisù dalla casa o un limoncello, così la vostra esperienza al Ristorante Pizzeria Neccio sarà davvero completa. Non vi resta che prenotare!