Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Gatteo A Mare
Ristorante Pizzeria Orfeo

Ristorante Pizzeria Orfeo

Italiana, di Frutti di mare, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Orfeo a Gatteo A Mare, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Orfeo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Orfeo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Orfeo

L’offerta del Ristorante Pizzeria Orfeo di Gatteo Mare è davvero variegata: pochi posti nella provincia di Forlì-Cesena offrono il suo mix di atmosfere semplici, gustose specialità a base di pesce e una vasta selezione di pizze tutte farcite con ingredienti di qualità. Se state cercando un luogo in cui assaporare appieno le atmosfere romagnole e fantastiche specialità a base di pesce, la scelta è una sola: prenotate un tavolo in via Ravenna e abbandonatevi ai sapori irresistibili del Ristorante Pizzeria Orfeo!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Orfeo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Orfeo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Pizzeria Orfeo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Orfeo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Orfeo?

Chi conosce la provincia di Forli-Cesena sa quanto questo angolo d’Italia sappia regalare ai suoi visitatori le atmosfere tipiche della Romagna, grazie non solo a quel calore unico della regione, ma anche grazie a piatti dalla storia secolare e preparati con un’attenzione tutta particolare. E Gatteo di Mare è il posto perfetto per scoprire la magia romagnola, unita a fantastici piatti a base di pesce freschissimo, che ritroverete senza dubbio al Ristorante Pizzeria Orfeo di via Ravenna.

Potrete iniziare con un antipasto misto di pesce, e continuare con un ottimo rombo alla griglia, della coda di rospo o del branzino al sale, e poi strozzapreti al fresco di mare, spaghetti allo scoglio, sedanini alle canocchie, vongole alla marinara e tanto altro ancora, in modo da assaggiare tutti i profumi e i sapori del mare. Ma non solo: vi aspettano favolosi dolci come il parfait alle mandorle e una pizza preparata come da tradizione. Il Ristorante Pizzeria Orfeo vi aspetta con le sue proposte imprescindibili: prenotate e scoprite tutti i sapori di Gatteo di Mare!