Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Predappio
Ristorante Pizzeria Tontola Beach

Ristorante Pizzeria Tontola Beach

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Tontola Beach a Predappio, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Tontola Beach tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Tontola Beach

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Tontola Beach

Se volete deliziare il vostro palato, e magari divertirvi all'aria aperta o fare un tuffo in piscina, il Ristorante Pizzeria Tontola Beach a Predappio in provincia di Forlì-Cesena, in via San Pietro, 37/A è il luogo perfetto. Questo ristorante romagnolo è stato pensato per garantirvi il relax ed il divertimento a tutto tondo, grazie allo spazio aperto dotato di ogni comfort. Alla piscina per i più sportivi si aggiunge infatti una zona relax ombreggiata e con comodi lettini, in cui scordare lo stress quotidiano. Lo stupore continua a tavola con i piatti di uno chef che ha fatto dell'interpretazione personale e della creatività i suoi più grandi punti di forza.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Tontola Beach dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Tontola Beach non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Tontola Beach?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Tontola Beach?

Sapori tradizionali vietati: raggiungendo il Ristorante Pizzeria Tontola Beach a Predappio, in provincia di Forlì-Cesena, vi accorgerete presto come di tradizionale vi siano solo le materie prime, sempre freschissime e genuine, raccolte dalle campagne circostanti. Alla qualità elevata degli ingredienti corrisponde una grande originalità dello chef, sempre pronto a proporvi piatti esclusivi e di grande effetto.

Ovviamente, se amate il patrimonio culinario italiano, troverete nel menu i classici tortelli di patate con burro e salvia, oppure i Cappelletti in brodo o le tagliatelle al ragù. A questi piatti, il ristorante romagnolo a Predappio, nei dintorni di Forlì-Cesena, aggiunge delle variazioni interessanti, che vedono protagonista lo speck e la ricotta, le carni grigliate ed almeno 30 variazioni di pizza cotta nel forno a legna. Merende, apericena, pranzi e cene accompagnano le giornate presso il Ristorante Pizzeria Tontola Beach che è pronto ad organizzare per voi anche eventi, cene e pranzi di lavoro e banchetti per occasioni importanti.