Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Peschiera del Garda
Centro
Ristorante Pizzeria Vecchia Marina

Ristorante Pizzeria Vecchia Marina

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Vecchia Marina a Centro, Peschiera del Garda
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Vecchia Marina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Vecchia Marina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Vecchia Marina

Ci sono tanti motivi per visitare il Lago di Garda: la sua aria salubre, certo, e ovviamente i paesaggi da cartolina. Ma anche la cucina di queste parti è un buon incentivo a fare un salto da queste parti e da Ristorante Pizzeria Vecchia Marina, che si trova in via Marina a Peschiera del Garda, potrete esplorarne tutti gli aspetti grazie ad un menu ricco e fresco come pochi: che ordiniate grandi classici della cucina di pesce o che optiate per una classica pizza, rimarrete sbalorditi dalla cura per il dettaglio di questo delizioso ristorante.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Vecchia Marina si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Vecchia Marina si mangia Mediterranea.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Vecchia Marina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Vecchia Marina?

L’Hotel Johnson di Peschiera del Garda è uno dei nomi di punti per quanto riguarda la ricchissima offerta alberghiera della zona intorno al Lago di Garda. Non solo per la struttura recentemente ristrutturata, ma anche per il contesto in cui si trova questo hotel: proprio di fronte ad una darsena dotata di alagio e varo, in via Marina, a pochi chilometri da Gardaland e CanevaWorld, questo albergo è un posto perfetto per godersi l’intimità e la rilassatezza di questo angolo di paradiso.

Il ristorante dell’hotel, il Ristorante Pizzeria Vecchia Marina, è parte fondamentale di questo successo: anche se non avete in progetto di pernottare perché vivete da queste parti, provare la cucina di questo ristorante è un ottimo modo per esplorare la passione per l’eccellenza che muove i gestori. Nel menu del Ristorante Pizzeria Vecchia Marina troverete non solo i grandi classici della cucina di lago, ma troverete anche una miriade di altre opzioni provenienti da altre tradizioni culinarie, senza naturalmente dimenticare la pizza. Prenotate il vostro tavolo da Ristorante Pizzeria Vecchia Marina e respirate a pieni polmoni l’aria fresca del Garda!