Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Dintorni
Ristorante Pizzeria Victoria

Ristorante Pizzeria Victoria

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Victoria a Dintorni, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Victoria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Victoria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
19:00 - 22:30
Tuesday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Victoria

Sulle tranquille colline di San Baronto, in provincia di Pistoia, sorge il ristorante pizzeria Victoria. I piatti genuini toscani, preparati con esperienza dalla cuoca Morena, vengono serviti in un’atmosfera familiare e in un paesaggio da togliere il fiato. Tra le specialità da provare in via Montalbano c’è sicuramente la pizza, preparata con ingredienti salutari, oppure la focaccia, farcita di vari prodotti del luogo, da accompagnare a buone birre alla artigianali.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Victoria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Victoria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Pizzeria Victoria Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Victoria ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Victoria?

Nel ristorante pizzeria Victoria, situato a San Baronto nel paesaggio collinare del Montalbano, potrete assaporare piatti della tipica cucina toscana arricchiti dalla sapienza della cuoca Morena. Il paesaggio rustico della provincia di Pistoia e il sapore autentico dei piatti vi catapulteranno in un’altra epoca, fatta di relax e qualità. Quest’ultima, infatti, è uno degli elementi portanti di questa cucina. La pizza, ad esempio, viene fatta lievitare a lungo e ancor prima preparata con farine biologiche italiane macinate a pietra. Grazie all’organizzazione dello staff e la capienza del locale, il ristorante pizzeria Victoria in provincia di Pistoia è in grado di ospitare anche lunghe tavolate per eventi e ricorrenze come matrimoni e comunioni. Ma adesso passiamo al sodo: il cibo.

Molti piatti portano il nome dell’ambiente campagnolo di via Montalbano a San Baronto - i crostoni del Fattore e il taglierino all’Aia sono antipasti da provare - ma tra questi ne spiccano diversi di pesce, come il risotto alla pescatora e il fritto misto di pesce. Ma per i più tradizionali la cuoca del ristorante pizzeria Victoria consiglia le tagliatelle al ragù toscano e diversi tipi di cofaccini - sottile sfoglia azima cotta sul testo -. Che aspettate a prenotare con Quandoo?