Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Centro
Ristorante Poiano

Ristorante Poiano

Foto del ristorante Ristorante Poiano a Centro, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Poiano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Poiano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 21:00
Saturday
19:30 - 21:00
Sunday
19:30 - 21:00
Monday
19:30 - 21:00
Tuesday
19:30 - 21:00
Wednesday
19:30 - 21:00
Thursday
19:30 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Poiano

Siete una famiglia con bambini e cercate un posto dove poter pensare al relax? Oppure siete una coppia in cerca di un ristorante romantico? Il Ristorante Poiano, che si trova in via Poiano a Garda, fa esattamente al caso vostro perché grazie ad un ampio ventaglio di scelte e ad una vista suggestiva sul Lago di Garda non potrà che conquistarvi. Prenotate un tavolo e godetevi una cucina che non teme paragoni!

Domande frequenti

Ristorante Poiano Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Poiano ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Poiano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Poiano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Poiano?

L’Hotel Poiano di Garda è un posto unico perché questa struttura è dotata di una vista unica sul Lago di Garda: prenotando al ristorante Poiano potrete godervi questa vista mentre deliziate il palato con una cucina ricca di sfumature. La cucina gardesana, del resto, è tra le più variegate che vi capiterà di provare: c’è tanto pesce di lago, ovviamente, ma anche piatti a base di carne della cucina veneta e molto molto altro.

L’eleganza della location e la ricchezza delle opzioni a vostra disposizione al ristorante Poiano rendono questo locale di via Poiano un vero must per chi vuole soggiornare al Lago di Garda e dedicarsi a nient’altro che il relax. In trent’anni di storia questo ristorante ha fatto della raffinatezza il proprio marchio di fabbrica e non è certo un caso che molti decidano di organizzare al ristorante Poiano banchetti e rinfreschi in occasioni speciali: andate alla scoperta di questa cucina così sorprendente e godetevi l’aria salubre del Lago di Garda!