Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Antignano
Ristorante Precisamente a Calafuria

Ristorante Precisamente a Calafuria

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Precisamente a Calafuria a Antignano, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Precisamente a Calafuria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Precisamente a Calafuria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:30
Monday
12:00 - 15:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:30
Thursday
12:00 - 15:30
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Precisamente a Calafuria

In una delle zone più suggestive del litorale toscano, a Calafuria (poco più a sud di Livorno), il Ristorante Precisamente a Calafuria accoglie i suoi ospiti facendoli sentire a proprio agio grazie ad una formula che riesce a coniugare eleganza, divertimento e buona cucina. Questo beach club e il suo ristorante, che si trovano in via Littorale, si trovano in una cornice paradisiaca, proprio accanto ad una torre cinquecentesca ed è quindi perfetta tanto per un aperitivo in riva al mare quanto per una cena romantica: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Precisamente a Calafuria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Precisamente a Calafuria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Precisamente a Calafuria si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Ristorante Precisamente a Calafuria si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Precisamente a Calafuria?

Il Ristorante Precisamente a Calafuria è parte di un progetto molto ampio, che non riguarda solo la ristorazione: non si tratta infatti di un semplice beach club in via del Littorale a Calafuria, a sud di Livorno, ma di un angolo di pace e quiete dove ciascuno deve sentirsi a proprio agio. La location in riva al mare, l’eleganza dell’arredamento e le tantissime opzioni a vostra disposizione, rendono il Ristorante Precisamente a Calafuria una tappa davvero irrinunciabile se vi trovate da queste parti. Caldo e accogliente, questo ristorante saprà come deliziarvi il palato proponendovi piatti a base di pesce che potrete gustare mentre vi godrete la spettacolare vista sulla scogliera.

La cornice è indubbiamente uno dei principali motivi d’orgoglio del Ristorante Precisamente a Calafuria, ma non l’unico: che vi fermiate per una colazione nella caffetteria, per un aperitivo dopo una giornata in spiaggia o in ufficio, per una cena romantica o per un pranzo veloce, infatti, lo staff vi accoglierà sempre con lo stesso entusiasmo perché l’obiettivo è uno solo: far sentire ogni clienti come a casa sua.