Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Clusane sul Lago
Ristorante Punta dell'Est

Ristorante Punta dell'Est

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Punta dell'Est a Clusane sul Lago, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Punta dell'Est tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Punta dell'Est

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Punta dell'Est

In via Ponta a Clusane d’Iseo, affacciato sul Lago d’Iseo anche grazie ad una suggestiva terrazza panoramica, troverete il ristorante dei sogni: è Punta dell’Est, un ristorante di pesce particolarmente celebre per la sua tinca al forno, la specialità della zona. Ma questo locale, perfetto per organizzare qualche evento speciale, non è solo pesce e ve ne accorgerete quando sfoglierete il ricchissimo e variegato menu. Se vorrete, inoltre, potrete sfruttare i numerosi servizi dell’hotel, come il noleggio delle biciclette.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Punta dell'Est dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Punta dell'Est non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Punta dell'Est si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Ristorante Punta dell'Est si mangia Lombarda.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Punta dell'Est?

Ci sono poche zone suggestive e ricche di punti panoramici come Clusane d’Iseo: è sorprendente perché questa piccola frazione del comune di Iseo ha pochi rivali in termini di paesaggi, data la fortunata posizione in cui si trova. Il Ristorante Punta dell’Est, in via Ponta, beneficia appunto di una vista mozzafiato, perfetta per suggellare un pranzo o una cena da ricordare.

La specialità della zona, la tinca al forno con polenta, è ovviamente la specialità più richiesta allo staff di questo ristorante inserito in una struttura alberghiera ma a Punta dell’Est potrete deliziarvi con altri piatti della tradizione bresciana. Con le colline della Franciacorta poco distante, il lago a pochi passi e una location elegante e raffinata, potrete solo dedicarvi al relax, magari nella meravigliosa terrazza che si affaccia sul Lago d’Iseo. Prenotate il vostro tavolo per scoprire la freschezza più intensa e autentica della cucina di pesce in un angolo di pace e di quiete che comprende tutto il meglio che la Lombardia ha da offrire.