Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Casal Palocco
Quanto Basta Slow Restaurant - Roma

Quanto Basta Slow Restaurant - Roma

Italiana, Gourmet

Il costo dei piatti è di circa24€

Foto del ristorante Quanto Basta Slow Restaurant - Roma a Casal Palocco, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Quanto Basta Slow Restaurant - Roma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Quanto Basta Slow Restaurant - Roma

Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Quanto Basta Slow Restaurant - Roma

Attraverso la cucina si parla, sottovoce o ad alta voce, sussurrando e dicendo parole d’amore o urlando al mondo la felicità che si ha in corpo. E il ristorante Quanto Basta lo sa bene. Questo locale di Roma, in via Padre Massaruti, nel quartiere Celio, utilizza l’eleganza la semplicità di una cucina che rispetta l’esaltazione dell’identità più profonda dei prodotti e degli ingredienti fusion e al tempo stesso il naturale ciclo delle stagioni.

Domande frequenti

Nel ristorante Quanto Basta Slow Restaurant - Roma si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Quanto Basta Slow Restaurant - Roma si mangia Italiana.

Quanto Basta Slow Restaurant - Roma Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Quanto Basta Slow Restaurant - Roma ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Quanto Basta Slow Restaurant - Roma?

Ogni giorno ci si sveglia con un umore diverso e per questo le esigenze culinarie possono variare in base a questo. Il ristorante Quanto Basta lo fa nel modo giusto, mescolando fantasia e tradizione in piatti, belli dentro e fuori. Nella cucina di via Padre Massaruti si impastano a mano pasta, pane e focacce, seguendo la lievitazione naturale con principi per la digeribilità.

La pasticceria di questo ristorante in zona Celio/Colosseo a Roma, per ogni dessert, rappresenta un’opera d’arte sia visivo che di gusto genuino. Ma d’altronde Quanto Basta slow restaurant è un progetto di ristorazione che cura da sempre, nei minimi dettagli, sapori sempre in equilibrio tra tradizione ed innovazione, insomma fusion. Anche l’ambiente in cui sarete accolti è curato nei minimi dettagli e ricercatezza della semplicità. Che aspettate a prenotare con Quandoo per avere un tavolo prenotate e guadagnare punti?