Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Moncalieri
Ristorante Rosa Rossa

Ristorante Rosa Rossa

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Rosa Rossa a Moncalieri, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Rosa Rossa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Rosa Rossa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Rosa Rossa

Dagli agnolotti alle tajarin, dal brasato al gran bollito, il ristorante Rosa Rossa di Moncalieri, in provincia di Torino, offre tutte le tradizioni culinarie del Piemonte. Dai piatti più ricchi, amati dalla corte dei Savoia, a quelli più umili, ripresi dalle abitudini gastronomiche delle classi contadine, questo ristorante di via Carlo Alberto vi accoglierà con profumi forti e sapori decisi. Prenotate con Quandoo per assicurarvi un tavolo!

Domande frequenti

Ristorante Rosa Rossa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Rosa Rossa ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Rosa Rossa?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Rosa Rossa?

Situato a pochi passi dal fiume Po, in via Carlo Alberto, il ristorante Rosa Rossa di Mocalieri propone ai propri clienti la tipica cucina piemontese. Ogni pietanza viene arricchita anche dal gusto unico del Barolo, il vino rosso per eccellenza prodotto in estesi terreni a Sud di Torino. Tra le specialità dello chef ci sono: cruda di fassone battuta al coltello, risotto ai fichi mantecato alla ricotta e crudo di parma tra i primi piatti e, tra le seconde portate, troviamo il filettino di maiale bordato con salsa senapata all'ananas su nido di verdurine croccanti.

Che vi ci troviate per attraversare i ponti che a Mocalieri uniscono le sponde del Po, per visitare il castello Reale o semplicemente per visitare uno dei paesi simbolo del Risorgimento italiano, Moncalieri offre un paesaggio da non perdere. Il Rosa Rossa è un ristorante in cui trovare ristoro, accontentare l’appetito e bere del buon vino in un ambiente caldo e rilassato. Ma non scordatevi che a fine pasto potrete assaggiare, oltre che il tipico Bicerin, uno dei dolci tipici della zona: torta di nocciole, baci di Dama e coppa di Torino sono tra i migliori qui in via Carlo Alberto!