Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Ristorante Rosy

Ristorante Rosy

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Rosy a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Rosy tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Rosy

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Thursday
11:00 - 01:00
Friday
11:00 - 01:00
Saturday
11:00 - 01:00
Sunday
11:00 - 01:00
Monday
11:00 - 01:00
Tuesday
11:00 - 01:00
Wednesday
11:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Rosy

Il Ristorante Rosy si trova in una zona centrale di Roma, in via Filippo Turati e grazie alla varietà della sua offerta culinaria si rivolge ad un ampio pubblico: che preferiate il pesce o la carne, i piatti vegetariani o che siate degli onnivori, in questo ristorante nei pressi della Stazione Termini troverete di sicuro quello che cercate. Prenotate il vostro tavolo e godetevi una cucina ricca di sfumature che riuscirà ad accontentare tutti: fatevi viziare dallo staff del Ristorante Rosy!

Domande frequenti

Ristorante Rosy Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Rosy ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Rosy si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Rosy si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Rosy?

Il ristorante Rosy di via Filippo Turati a Roma è la tappa perfetta per vari motivi: se vi trovate da queste parti e avete poco tempo ma non volete rinunciare a mangiar bene; se siete a Roma di passaggio e cercate un ristorante vicino alla Stazione Termini; oppure se avete semplicemente voglia di mangiare in un ristorante intimo e accogliente con un menu tradizionale eppure non scontato.

L’offerta culinaria del Ristorante Rosy è ampia e variegata e difficilmente vi deluderà: dagli spaghetti allo scoglio alla grigliata mista di pesce, dai saltimbocca alla romana fino ai bucatini all’amatriciana, ogni piatto della tradizione romana e nazionale è rappresentato nel menu e quindi ognuno avrà la possibilità di deliziare il palato come meglio crede. Prenotate un tavolo al Ristorante Rosy e godetevi tutta la magia di Roma: a due passi dalla stazione Termini, lo staff non vede l’ora di accogliervi a braccia aperte!