Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ponte Milvio
Ristorante Sa Cardiga

Ristorante Sa Cardiga

Sarda, Italiana, BBQ

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Ristorante Sa Cardiga a Ponte Milvio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Sa Cardiga tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Sa Cardiga

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Wednesday
12:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 23:30
Friday
12:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 23:30
Monday
12:30 - 23:30
Tuesday
12:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Sa Cardiga

Le griglie di Sa Cardiga sono sempre bollenti: questo ristorante sardo che si trova a Roma nel quartiere di Tor di Quinto propone ai suoi clienti una delle cucine più saporite e intense della città. Questo locale di via Bomarzo vi conquisterà il cuore e il palato grazie ad una ricchissima selezione di piatti sardi, tra cui naturalmente non può mancare il maialetto cotto al camino con patate su letto di carasau, una vera delizia sarda al cento per cento.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Sa Cardiga?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Sa Cardiga dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Ristorante Sa Cardiga dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Sa Cardiga?

Se conoscete un po’ di sardo non vi sarà difficile immaginare che tipo di cucina propone il ristorante sardo Sa Cardiga. Per chi non lo sapesse Sa Cardiga, in sardo, significa la graticola: saputo ciò, anche chi non mastica una parola di sardo potrà capire che cosa troverà in questo ristorante. Più che il sardo, in questo ristorante sardo di Roma potrete masticare tanta carne alla griglia, cotta appunto sulla cardiga, e vivere un’esperienza sarda al cento per cento.

Sa Cardiga è nato nel 2009 grazie all’entusiasmo di due amici che hanno deciso di unire le loro passioni: Alberto Boi e Alessandro Biagiotti. In cucina, lo chef Andrea Catania compone ogni giorno dei nuovi abbinamenti per rendere il menu unico. Sa Cardiga si trova in zona Tor di Quinto, non molto distante da Corso Francia, in via Bomarzo: la tranquillità di questa zona, insieme all’intimità dell’ambiente, rendono Sa Cardiga l’opzione perfetta per mangiare dell’ottima carne in una cornice adatta a rilassare lo spirito e il corpo.