Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Centro Storico
Ristorante San Matteo

Ristorante San Matteo

Ligure, Italiana

Foto del ristorante Ristorante San Matteo a Centro Storico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante San Matteo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante San Matteo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante San Matteo

Si sa: il capoluogo ligure è una città dal fascino unico, dove ogni vicolo è affascinante e potrete viziare i vostri occhi con la bellezza delle coste della Liguria. Se amate il vino e vi trovate nei pressi di piazza San Matteo a Genova, non c’è occasione migliore che fermarsi in un ristorante capace di offrirvi il meglio dell’offerta enogastronomica locale in una cornice accogliente capace di farvi sentire immediatamente a vostro agio: è il Ristorante San Matteo, dotato anche di un’enoteca con le migliori etichette nazionali. Provate i classici liguri e i piatti a base di pesce, oppure un buon calice di vino o uno dei dessert della casa: qualunque sia il motivo della vostra visita, il Ristorante San Matteo creerà i piatti e le atmosfere adatte per un’esperienza unica a Genova. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante San Matteo si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Ristorante San Matteo si mangia Ligure.

Ristorante San Matteo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante San Matteo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante San Matteo?

Come mai il Ristorante San Matteo è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Ligure di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante San Matteo. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Genova, il Ristorante San Matteo propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Ristorante San Matteo dagli altri ristoranti di Genova e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!