Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Costermano
Ristorante San Michele

Ristorante San Michele

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante San Michele a Costermano, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante San Michele tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante San Michele

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante San Michele

La cucina del Ristorante San Michele di via Vacce a Costermano è una cucina che rilassa i sensi. Il merito è anche della cornice - la zona del Monte Baldo, a nord-est del Lago di Garda, ma certamente la cura per i dettagli vi stupirà. Prenotate un tavolo da Ristorante San Michele e fatevi conquistare dall’entusiasmo dei suoi proprietari. Mentre assaggerete piatti veneti o mediterranei e sorseggerete un vino dal sapore intenso, potrete ammirare un panorama che ha pochi termini di paragone.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante San Michele?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante San Michele si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante San Michele si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante San Michele?

I gestori del Ristorante San Michele - che è inserito in un residence che si affaccia sul Lago di Garda - riassumono con quattro parole i princìpi del loro ristorante: panorama, cibo, vino e relax. Non ci sarebbe nient’altro da aggiungere perché il piacere degli occhi che incontra il piacere del palato non ha paragoni ed è il meglio che si possa chiedere. E allora prenotate al Ristorante San Michele per godervi il relax di Costermano, comune della provincia di Verona che, curiosamente, si trova su sette colli, proprio come Roma. In via Vacce, questo locale si propone di prendersi cura voi dal primo momento e di farvi vivere intensamente ogni secondo in questo meraviglioso angolo di Veneto. Per farlo, naturalmente, non potrete prescindere dalla cucina di Ristorante San Michele, che vi farà fare un viaggio alla scoperta dei sapori mediterranei. Non solo Veneto, insomma: il Ristorante San Michele è un ristorante per tutti i palati. Potrete provare un’infinità di vini, scegliere portate delicate e fantasiose e trovare la migliore combinazione: il residence, immerso nella quiete di una cornice bucolica, farà da contesto perfetto per un’esperienza gastronomica difficile da descrivere.