Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ome
Centro
Ristorante San Michele

Ristorante San Michele

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante San Michele a Centro, Ome
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante San Michele tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante San Michele

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante San Michele

Oltre quarant’anni di storia e la volontà di non fermarsi: il Ristorante San Michele è una tappa imperdibile se vi trovate dalle parti di Brescia e volete farvi conquistare da una cucina sincera e genuina. In via San Michele a Ome, il Ristorante San Michele è un locale che vi sorprenderà con una cucina in cui spiccano le tradizioni locali e al tempo stesso la fantasia dello chef: prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad esplorare una cucina ricca di sfumature a pochi chilometri dal Lago d’Iseo!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante San Michele si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Ristorante San Michele si mangia Lombarda.

Il ristorante Ristorante San Michele dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Ristorante San Michele dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante San Michele?

Ome è un tranquillo comune della provincia di Brescia che non è molto distante dal Lago di Iseo e che si trova immerso in un’oasi di relax in cui è davvero impossibile non sentirsi a proprio agio. Il Ristorante San Michele si trova proprio in questo contesto, tra i momenti e le colline, e prenotando un tavolo in questo ristorante in via San Michele capirete ben presto l’essenza autentica della quiete.

Il menu del Ristorante San Michele è sorprendente sotto molti punti di vista: pur essendo fedele alla tradizione, infatti, troverete molte incursioni che rendono l’offerta culinaria davvero completa. Provate il risotto con porcini e bacon croccante, oppure la tagliata di manzo con misticanza e connettetevi all’armonia che caratterizza questo angolo di Lombardia: con una vista panoramica eccezionale sulla Franciacorta, il Ristorante San Michele, che ha aperto i battenti nel 1970 e che da allora continua a sperimentare giorno dopo giorno, vi farà esplorare i sentieri del gusto in un modo inedito.