Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Brera
Ristorante Santa Virginia

Ristorante Santa Virginia

Milanese, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa21€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Santa Virginia a Brera, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Santa Virginia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Santa Virginia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:00
Friday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:30
Saturday
18:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:00
Tuesday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Santa Virginia

Situato vicino a porta Garibaldi e all’affascinantissimo quartiere milanese di Brera, il Ristorante Santa Virginia è il locale ideale per assaporare i grandi classici della cucina lombarda ed italiana - nonché imperdibili sperimentazioni creative - in una cornice ricercata e tranquilla. Dal risotto fino alla cotoletta alla milanese - senza dimenticare piatti creativi come il polpo arrosto su caviale di melanzane o lo stinco di maialino alla birra - questo ristorante di via San Marco vi regalerà momenti preziosi e ricchi di classe, in puro stile milanese. Assolutamente un must!

Domande frequenti

Ristorante Santa Virginia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Santa Virginia ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Santa Virginia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Santa Virginia?

Chi abita a Milano sa benissimo come il quartiere di Brera sia ricco di proposte imperdibili, non solo legate al mondo dell’arte ma anche tra i fornelli, visto che alcuni ristoranti della zona sono fra i più apprezzati della città. Di solito si trovano ristoranti di cucina tradizionale, ed innovare è difficile: fortunatamente i palati più esigenti troveranno nel Ristorante Santa Virginia uno dei propri punti di riferimento, visto che nel suo menu sono presenti sia piatti milanesi che classici di stampo più nazionale e interessantissime rivisitazioni.

Troverete ad esempio una classica cotoletta alla milanese con rucola e pomodorini, oppure un risotto allo zafferano con sugo di arrosto. Ma non solo classici, e non solo piatti lombardi: troverete anche la composizione di verdure al vapore con germi di soia, il kebap di pesce, i tortellacci di polenta e toma con ragù di cervo, selezioni di salumi e formaggi, e tante altre proposte interessanti, in base a ciò che la stagione ha da offrire. In via San Marco troverete un menu in continua evoluzione: prenotate un tavolo al Ristorante Santa Virginia e scoprite uno dei locali imperdibili di Milano!