Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorgà
Centro
Ristorante Sarti

Ristorante Sarti

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Ristorante Sarti a Centro, Sorgà
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Sarti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Sarti

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Sarti

Situato a Bonferraro di Sorgà - in provincia di Verona e vicinissimo alla provincia mantovana - il Ristorante Sarti di via Don Giovanni Benedini presenta le specialità più saporite delle tradizioni regionali veneta e lombarda, grazie ad un menu con gustosissimi piatti sia a base di pesce che di carne, oltre a raffinati vini per un’esperienza senza compromessi. Oltre a due esperti sommelier troverete piatti come gli agnoli al burro fuso o le sarde in saor, il riso alla pilota o il prosciutto cotto di Smarano con mele in agrodolce, o ancora i tranci di pesce del giorno, l’antipasto alla contadina, la battuta di manzo al radicchio e tanto altro ancora. Nella sua cornice elegante ed accogliente, il Ristorante Sarti vi regalerà un’atmosfera speciale e momenti unici: prenotate e non perdetevi un viaggio culinario tutto speciale!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Sarti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Sarti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Sarti si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Sarti si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Sarti?

Come mai il Ristorante Sarti è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Sarti. Situato vicino al quartiere di Centro a Sorgà, il Ristorante Sarti propone piatti come Europea. Scopri cosa distingue Ristorante Sarti dagli altri ristoranti di Sorgà e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!