Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Pozzuoli
Ristorante Scapricciatiello

Ristorante Scapricciatiello

Italiana, di Frutti di mare, BBQ, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Scapricciatiello a Pozzuoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Scapricciatiello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Scapricciatiello

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 16:30
19:30 - 00:00
Monday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Tuesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Friday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Scapricciatiello

Se amate la cucina di pesce e quella campana al tempo stesso, sicuramente Pozzuoli e il suo golfo sono i luoghi ideali per fare una sosta. E in via Serapide troverete un ristorante ricco dei prodotti del mare e dei suoi profumi unici, il Ristorante Scapricciatiello, che grazie al suo menu variegato e alle sue continue sperimentazioni a base di pesce freschissimo saprà coccolarvi con sapori unici, da gustare nella cornice luminosa e vivace del ristorante.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Scapricciatiello si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Scapricciatiello si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Scapricciatiello?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Scapricciatiello?

Pozzuoli è un posto speciale, che grazie al suo golfo e alla sua tradizione ricca delle atmosfere gioiose e irresistibili tipiche della provincia napoletana regala ai suoi visitatori un’esperienza difficile da dimenticare. Così come difficile da dimenticare è la sua cucina, che non mancherete di trovare al Ristorante Scapricciatiello, dove tra pesce fresco e portate tradizionali, farete felici il vostro palato, un boccone dopo l’altro.

Cosa aspettate? Prenotate, sedetevi in una delle sue sale ricche di arredi luminosi, e sfogliate il suo variegato menu: troverete pesce freschissimo, primi fantastici, dolci della casa, nonché eventi enogastronomici organizzati per esaltare i prodotti del territorio. E se alla fine del pasto vorrete bere un bicchiere di buon vino, non c’è problema: questo ristorante di via Serapide saprà proporvi una selezione delle migliori etichette della Campania ma non solo, così fra un bicchiere di aglianico del beneventano, o di falanghina dei monti flegrei, avrete fatto una scorpacciata di qualità dei sapori unici di Pozzuoli. Il Ristorante Scapricciatiello vi aspetta per accogliervi a braccia aperte.