Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Marina di Ravenna
Ristorante Spiaggia Donna Rosa

Ristorante Spiaggia Donna Rosa

Italiana

Foto del ristorante Ristorante Spiaggia Donna Rosa a Marina di Ravenna, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Spiaggia Donna Rosa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Spiaggia Donna Rosa

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
08:00 - 01:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 14:00
Monday
08:00 - 01:00
Tuesday
08:00 - 01:00
Wednesday
08:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Spiaggia Donna Rosa

Il Ristorante Spiaggia Donna Rosa di Marina di Ravenna è uno spazio dedicato alla ristorazione tutto speciale, che fa parte di uno stabilimento balneare situato in viale delle Nazioni. Oltre ad una giornata all’insegna del divertimento, potrete provare anche le portate a base di pesce del suo ristorante, diventato ormai un must nella città. E così, rilassandovi sotto la sua famosa veranda di castagno, potrete assaporare un menu variegato, che risplende di tutte le bontà dell’Adriatico ma non solo. Prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Spiaggia Donna Rosa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Spiaggia Donna Rosa non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Spiaggia Donna Rosa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Spiaggia Donna Rosa?

Chi vive a Marina di Ravenna conosce sicuramente lo stabilimento di Donnarosa, situato in viale delle Nazioni e ricco di servizi, tanto che rappresenta una delle spiagge più fornite della zona. E all’interno di questo stabilimento balneare troverete un ristorante con ottime specialità marinare ma non solo: si tratta del Ristorante Spiaggia Donna Rosa, capace di offrire ai suoi ospiti una cucina fresca e saporita.

All’ombra della sua elegante veranda in castagno, oppure in una delle sue spaziosissime sale interne, potrete provare il meglio che il ravennate ha da offrire, e ilmenu del locale, poi, cambia in base al momento della giornata, sorprendendovi. A pranzo potrete assaporare una leggera insalata di cous cous con code di gamberi, oppure dei garganelli alla polpa di granchio, dei tagliolini alle vongole o del riso thai con verdure saltate e pollo; di sera, invece, il ricettario di Donnarosa si espande e allora potrete ordinare le proposte dello chef Riccardo Cevenini, come i paccheri all’astice con pomodorini al forno, gli strozzapreti con vongole veraci e puntarelle di asparagi, la tataki di tonno rosso al sesamo e salsa alla soia. E poi il Ristorante Spiaggia Donna Rosa è sempre disponibile per un aperitivo di classe. Prenotate!