Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Vicenza
Torri di Quartesolo
Ristorante Sushi Ichiban

Ristorante Sushi Ichiban

Giapponese

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Ristorante Sushi Ichiban a Torri di Quartesolo, Vicenza
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Sushi Ichiban tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Sushi Ichiban

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Sushi Ichiban

Se avete voglia di una cucina diversa da quella veneta il ristorante Sushi Ichiban Undodi di Camisano Vicentino, in via Roma, potrà soddisfarvi con piatti della tradizione giapponese. Il comodo parcheggio potrà farvi sedere tranquillamente in un locale allestito alla tipica maniera nipponica. L’accostamento del gusto e dei colori dei piatti saranno una gioia per occhi e palato! Prenotate con Quandoo per mangiare un buon sushi in provincia di Vicenza.

Domande frequenti

Ristorante Sushi Ichiban Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Sushi Ichiban ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Sushi Ichiban dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Sushi Ichiban non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Sushi Ichiban?

Situato non distante dal centro di Camisano Vicentino, il ristorante Sushi Ichiban Undodi vi farà assaporare tutti i tipici piatti della cucina giapponese: sushi, sashimi, maki, nigiri e molti altri. Naturalmente potrete anche scegliere di ordinare piatti che vi faranno gustare diversi sapori tutti assieme. Un classico sono le invitanti barche che vi consentono di assaggiare vari tipi di roll, da quelli più croccanti dal sapore fusion a quelli più delicate e morbidi con, per esempio, la philadelphia. Ma il menu è folto di piatti con cui potervi sbizzarrire per godere appieno di una serata nipponica. Potete provare i temachi, la tempura o persino il ramen, da mangiare rigorosamente con le bacchette (occhio agli schizzi!).

La gentilezza del personale e l’arredo sobrio del locale sono elementi che renderanno la vostra serata - o perché no, la vostra pausa pranzo - ancora più piacevole. Il servizio veloce e i prezzi modici vi convinceranno a scegliere più volte questo locale di via Roma, in provincia di Vicenza. Che aspettate a prenotare con Quandoo per guadagnare punti e assicurarvi un tavolo vicino al centro di Camisano Vicentino?