Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Licciana Nardi
Centro
Ristorante Valle della Luna

Ristorante Valle della Luna

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Valle della Luna a Centro, Licciana Nardi
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Valle della Luna tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Valle della Luna

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Valle della Luna

Il Ristorante Valle della Luna è la tappa ideale per le famiglie e per chi cerca un locale nel quale poter mangiare bene e divertirsi. Grazie ad un menu ampio e variegato, ad una lista di eventi adatti a tutti, questo locale in via Filippo Guerrieri a Licciana Nardi vi conquisterà e vi farà passare una serata diversa dal solito. Prenotate il vostro tavolo e godetevi una cucina dai sapori intensi che riuscirà ad accontentare proprio tutti!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Valle della Luna si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Valle della Luna si mangia Toscana.

Il ristorante Ristorante Valle della Luna dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Valle della Luna non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Valle della Luna?

Valle della Luna è un ristorante immerso nella quiete assoluta dell’Appennino Tosco-Emiliano, nel comune di Licciana Nardi ed è uno dei locali più apprezzati della zona essenzialmente per due motivi: per la sua cucina fedele alla tradizione e per i vari eventi organizzati dallo staff. Non è certo una sorpresa che questo locale in via Filippo Guerrieri sia così popolare: grazie ad una splendida location circondata dal verde - e dotata di piscina - Valle della Luna promette di adattarsi alle esigenze di chiunque. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla cucina toscana classica di questo ristorante: dal risotto al tartufo ai casarecci ai fiori di zucca, dal filetto di manzo al pepe al rognoncino trifolato, ogni elemento del menu racconta un aspetto diverso della tradizione gastronomica locale. Fatevi conquistare dall’entusiasmo di uno staff che ogni giorno saprà come conquistarvi grazie a piatti che profumano di tradizione e passione!