Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Castel d Azzano
Ristorante Vignal

Ristorante Vignal

Internazionale

Foto del ristorante Ristorante Vignal a Castel d Azzano, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Vignal tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Vignal

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Vignal

Il Ristorante Vignal è una garanzia se siete appassionati di cucina, perché l’originalità delle portate che propone ai suoi clienti è un unicum anche per Verona, una delle città più vivaci e innovative dal punto di vista della ristorazione. L’originalità del menu di questo locale, tuttavia, non rinnega la tradizione: prenotate un tavolo nella spettacolare location di via Cavour - che comprende tre sale molto accoglienti diverse tra loro, nonché un giardino - e gustatevi tutto il meglio della città scaligera in uno dei ristoranti più alla moda.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Vignal?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Ristorante Vignal Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Vignal non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Vignal?

Villa Malaspina è la cornice ideale per una cena romantica nel cuore della campagna poco fuori Verona ed è proprio qui, in via Cavour, che si trova uno dei ristoranti più eleganti che vi capiterà di trovare: il Ristorante Vignal. In una location intima e raffinata, caratterizzata da una quiete quasi paradisiaca, questo ristorante veronese rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono assaggiare una cucina meticolosa e sopraffina e contemporaneamente farsi avvolgere dallo charme unico che caratterizza questa zona.

Il Ristorante Vignal dispone di tre sale arredate in maniera ricercata, con travi di legno, mattoni a vista e addirittura un camino risalente al ‘500. È impossibile non farsi coinvolgere dal fascino unico che ogni sala comunica, anche perché ciascuna di esse ha una sua anima. Prenotate un tavolo da Ristorante Vignal e preparatevi ad un viaggio gastronomico senza precedenti: la cucina di questo locale di Verona mescola infatti la passione per l’originalità con l’amore per la tradizione e i piatti che ne derivano sono sorprendenti, nonché una delizia per gli occhi.