Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Mulazzo
Gavedo di Mulazzo
Ristorante Villa Brignole

Ristorante Villa Brignole

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Villa Brignole a Gavedo di Mulazzo, Mulazzo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Villa Brignole tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Villa Brignole

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Villa Brignole

La cornice in cui si trova il Ristorante Villa Brignole è davvero imbattibile: sull’altura di Gavedo, frazione del comune di Mulazzo, avrete a disposizione un panorama mozzafiato. In via Palazzo, questo locale ha fatto delle raffinatezza il proprio marchio di fabbrica e ve ne accorgerete non appena sfoglierete il menu: prenotate il vostro tavolo e godetevi uno dei ristoranti più apprezzati ed eleganti di Lunigiana e dintorni!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Villa Brignole si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Villa Brignole si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Villa Brignole?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Villa Brignole?

Il contesto bucolico in cui si trova il Ristorante Villa Brignole è parte integrante del fascino che questo locale esercita sui suoi clienti: in località Gavedo a Mulazzo, nel cuore della Lunigiana, potrete godervi una cornice spettacolare, mentre deliziate il palato con tutto il meglio della cucina lunigianese. Gavedo si trova sopra un’altura, sulla riva destra del fiume Magra ed è quindi da un punto privilegiato che potrete ammirare il panorama: al Ristorante Villa Brignole di via Palazzo avrete la possibilità di rilassarvi concendendovi una pausa gastronomica di altissimo livello grazie a una cucina ricercata e ricca di sfumature.

Nel menu di Ristorante Villa Brignole troverete piatti raffinati come gli gnocchetti all’ortica con guanciale e noci, la millefoglie di testarolo Lunigianese ai testi locali mantecato al cacio e pepe, il filetto di manzo all’erbette con riduzione al Chianti e lamella di lardo o il carpaccio di Fassona piemontese con misticanze e scaglie di pecorino, uvetta sultanina in salsa acidula. A metà strada tra, Liguria e Toscana, questa zona d’Italia ha tante sorprese in serbo per chi la visita.