Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Dintorni
Villa Le Tolfe

Villa Le Tolfe

Mediterranea

Foto del ristorante Villa Le Tolfe a Dintorni, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Villa Le Tolfe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Le Tolfe

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
12:00 - 22:00
Friday
12:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 22:00
Monday
12:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Villa Le Tolfe

La Toscana, a detta della maggior parte delle persone, è la regione più bella d’Italia. Conserva in sé un patrimonio artistico, paesaggistico e culturale da far invidia a tutti. Proprio qui, immerso nell’incantevole contesto delle colline di Siena su via delle Tolfe, troviamo Villa Le Tolfe, il luogo perfetto dove festeggiare una ricorrenza importante, sia essa un matrimonio o una festa di laurea. Lasciatevi stregare dalla bellezza di Villa Le Tolfe e rendete magica la vostra festa!

Domande frequenti

Nel ristorante Villa Le Tolfe si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Villa Le Tolfe si mangia Mediterranea.

Il ristorante Villa Le Tolfe dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Villa Le Tolfe dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Le Tolfe?

Villa Le Tolfe è il luogo perfetto dove organizzare il vostro banchetto di matrimonio, festeggiare la tanto agognata laurea, realizzare il ricevimento per il battesimo di vostro figlio, o comunque celebrare un avvenimento che necessita di tanto spazio, una location da favola e un menu da poter concordare con il proprietario. Se volete che la vostra giornata sia perfetta e di conseguenza anche la festa, noi vi consigliamo di scegliere come cornice lo splendido paesaggio di Villa Le Tolfe, prestigioso luogo che apre le sue porte solo ed esclusivamente sotto prenotazione telefonica e per eventi di rilievo quali, per l’appunto, lauree, matrimoni, feste di compleanno in grande stile, battesimi e tutte le ricorrenze che necessitano di una location d’eccellenza. Villa Le Tolfe si trova a tre chilometri da Siena in Strada Le Tolfe. Importante sottolineare come questa location sia davvero unica grazie alla presenza della Torre alle Tolfe, costruzione che già compare nel Possessionum (1316-1318) dell’Archivio di Stato di Palazzo Piccolomini. Si tratta di una torre medievale che serviva ai tempi per osservare il territorio e che stava in stretto contatto con la città di Siena. Villa Le Tolfe non ha un menu fisso che propone ad ogni evento, ma si riserva di concordare un menu prima della festa, in modo che tutto risulti perfetto.