Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Bolognina
Ristorante & Wok Koko

Ristorante & Wok Koko

Foto del ristorante Ristorante & Wok Koko a Bolognina, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante & Wok Koko tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante & Wok Koko

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante & Wok Koko

Poco fuori Bologna, in via Ferrarese, vi aspetta un locale che ha fatto dell’eccletismo il proprio marchio di riconoscimento. Nel menu di Koko Ristorante & Wok, infatti, si incontrano gusti locali ed esotici, dai piatti della tradizione bolognese fino a quelli della cucina giapponese e cinese. Nella tranquillità della Bolognina potrete immergervi in un’atmosfera molto ricercata e affascinante, simbolo della volontà dei gestori di assicurare un angolo di quiete e buona cucina davvero inimitabile.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante & Wok Koko dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante & Wok Koko non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante & Wok Koko?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante & Wok Koko?

Il Koko Ristorante & Wok è un ristorante di Bologna che riuscirà a sorprendervi in mille modi diversi, visto che questo locale in via Ferrarese a Bologna, nel quartiere della Bolognina, non solo offre un curioso mix tra cucina locale e cucina asiatica, ma anche tutti i più grandi classici della cucina bolognese ed emiliana. La location, divisa su due ampi spazi, è arredata in maniera elegante e ricercata, perfetta per una cena intima con il proprio partner ma anche per pranzi di lavoro o per una rimpatriata informale con gli amici.

Prenotate il vostro tavolo da Koko Ristorante & Wok e preparatevi ad un viaggio gastronomico ricco di sorprese: con la formula all you can eat, infatti, potrete esplorare il variopinto mondo culinario creato dai gestori di questo locale a Bologna e potrete farvi conquistare dall’entusiasmo di uno staff sempre pronto ad accontentare ogni vostra esigenze. E se avete voglia di una semplice pizza, non avrete che da chiedere: le tantissime opzioni che caratterizzano l’offerta di Koko Ristorante & Wok rendono questo ristorante una tappa imprescindibile per chi si abita a Bologna!