Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Cannaregio
Ristorante Zikiya

Ristorante Zikiya

Giapponese, Asiatica, Sushi

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Zikiya a Cannaregio, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Zikiya tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Zikiya

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 23:30
Saturday
11:30 - 23:30
Sunday
11:30 - 23:30
Monday
11:30 - 23:30
Tuesday
11:30 - 23:30
Wednesday
11:30 - 23:30
Thursday
11:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Zikiya

Zikiya è il primo ristorante di Venezia che si articola in tre piani. I piatti del menu di Strada Nuova vi possono far scoprire diversi tipi di sapori provenienti principalmente dalla cucina giapponese. Il piano da tenere d’occhio, in questo ristorante in zona Cannaregio, è il secondo, in cui potrete ordinare sushi di alto livello preparato seguendo le classiche tradizioni nipponiche. La sala assomiglia ad un antico Dojo giapponese, con luci calde e arredamento minimal in legno: perfetti per intrattenere coppie, famiglie o amici.

Il menu propone diverse scelte: huramaki, temaki, hosomaki e tanto altro ancora. A cena è possibile anche scegliere la formula all-you-can-eat. Vari tipi di buoni the, birre e vini accompagneranno ogni pietanza scelta. Ricordatevi di mostrare sempre, al vostro arrivo, il codice di prenotazione ricevuto tramite email!

Domande frequenti

Ristorante Zikiya Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Zikiya non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Zikiya?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Zikiya?

Come mai il Ristorante Zikiya è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Giapponese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Zikiya. Situato vicino al quartiere di Cannaregio a Venezia, il Ristorante Zikiya propone piatti come Asiatica, Sushi. Scopri cosa distingue Ristorante Zikiya dagli altri ristoranti di Venezia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!