Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Imola
Ristorante Carpe Diem

Ristorante Carpe Diem

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Carpe Diem a Imola, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Carpe Diem tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Carpe Diem

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Carpe Diem

Il pesce, ad Imola, va colto come l’attimo: Carpe Diem, nome di un ristorante che ha deciso di adottare il motto oraziano, è il nome di riferimento per chi ama la cucina di mare e cerca ad Imola un locale che sappia declinare questo tipo di pietanze nel maggior numero di varianti. Originalità, freschezza e qualità sono i punti di forza di questo fantastico locale di via Gaetano Donizzetti, dove potrete rilassarvi grazie ad una location particolarmente intima e tranquilla.

Domande frequenti

Ristorante Carpe Diem Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Carpe Diem non ha parcheggio.

Il ristorante Ristorante Carpe Diem dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Carpe Diem non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Carpe Diem?

Certe volte i migliori ristoranti sono sotto i nostri occhi e nemmeno ce ne accorgiamo; altre volte, invece, vanno scovati con pazienza: è il caso di Carpe Diem, delizioso locale seminascosto a Imola, in via Gaetano Donizetti. Proprio in virtù di questa posizione, Carpe Diem è un piccolo gioiello incastonato nel capoluogo romagnolo e vi assicurerà non solo un ambiente tranquillo e rilassato come pochi ma anche e soprattutto una cucina d’eccezione, in cui il pesce fa da principale protagonista del menu.

Cogliete l’attimo: questo ristorante di Imola è uno dei nomi più apprezzati in tutta la città perché è capace di coniugare nella propria offerta la qualità e la freschezza della cucina di pesce con dei prezzi capaci di andare incontro alle esigenze di tutti. La creatività dello chef, unita ad un ambiente davvero raccolto e stimolante, è il valore aggiunto a cui i clienti di Carpe Diem non riescono proprio a rinunciare. E difatti la clientela di questo locale è tra le più fedeli che un ristoratore si possa augurare: aggiungetevi anche voi, non ve ne pentirete.