Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Flaminio
Ristoro al Veio

Ristoro al Veio

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristoro al Veio a Flaminio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristoro al Veio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristoro al Veio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristoro al Veio

Immerso nella tranquillità del Parco di Veio, nel comune di Morlupo, il Ristoro al Veio è un punto di riferimento per chi ama la cucina di qualità e i prodotti locali. In via Giovanni Paolo Secondo questo locale rappresenta un’oasi di tranquillità nella quale potrete sperimentare i gusti più intensi della cucina romana, scoprendo nuovi percorsi grazie alla passione e all’intraprendenza dello staff: prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare da un locale che ha messo la freschezza dei prodotti e il controllo della loro provenienza al primo posto delle proprie priorità!

Domande frequenti

Ristoro al Veio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristoro al Veio non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristoro al Veio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristoro al Veio?

Il Ristoro al Veio è all’interno di una struttura polifunzionale nel Parco di Veio, un parco fuori Roma al cui interno si trova l’antica città etrusca di Veio. Da queste parti potrete godervi un panorama da sogno, dominato dalle colline laziali. Percorrendo la via Francigena verrete colpiti non solo dalla varietà paesaggistica, ma anche dalla quiete che caratterizza questa area. Fermandovi al Ristoro al Veio potrete assaporare l’atmosfera unica del Parco di Veio e soprattutto assaggiare la cucina locale.

Nel menu del Ristoro al Veio troverete per lo più specialità della cucina romana, preparate con rigore e fedeltà alle ricette di una volta. In particolare, la selezione delle materie prime fa sì che ogni piatto abbia una sua identità ben riconoscibile. In via Giovanni Paolo Secondo a Morlupo troverete un’oasi di tranquillità e buona cucina, perfetta per staccare dai ritmi frenetici della vita di ogni giorno. Prenotate il vostro tavolo e andate alla scoperta del Lazio più bucolico e gustoso!