Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Signa
Ristoro dell'arte

Ristoro dell'arte

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Ristoro dell'arte a Signa, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristoro dell'arte tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristoro dell'arte

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:00
Tuesday
08:00 - 21:00
Wednesday
08:00 - 21:00
Thursday
08:00 - 21:00
Friday
08:00 - 21:00
Saturday
08:00 - 21:00
Sunday
08:00 - 21:00
Monday
08:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Ristoro dell'arte

Il Ristoro dell’Arte è un punto di riferimento per molti tipi di clientela: lo è per chi ama la cucina raffinata, per chi apprezza i piatti tradizione e naturalmente per tutti coloro che amano l’arte. In via Giorgio La Pira a Signa, comune della provincia di Firenze, troverete un ambiente raffinato e ricercato, perfetto per una serata romantica o anche per una cena con gli amici di sempre, magari in occasione di una delle tante serate musicali organizzate dal Ristoro: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Ristoro dell'arte Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristoro dell'arte ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristoro dell'arte si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristoro dell'arte si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristoro dell'arte?

Il comune di Signa, in provincia di Firenze, è sempre stato molto legato alla culture e all’arte e fin dal Duecento questo delizioso borgo può vantare testimonianze artistiche che lo rendono una tappa davvero imprescindibile per chi ama l’arte. In via Giorgio La Pira a Signa si trova un locale in cui vi troverete immediatamente a vostro agio, visto che i gestori del Ristoro dell’Arte sono profondamente convinti che il cibo sia una forma d’arte che merita di stare allo stesso livello della pittura o dell’architettura ed è per questo motivo che nel loro locale respirerete un’atmosfera davvero diversa dal solito.

Al Ristoro dell’Arte troverete la cornice ideale per una serata perfetta, visto che il menu è tra i più completi che possiate immaginare e visto che questo locale organizza spesso eventi musicali. Prenotate il vostro tavolo al Ristoro dell’Arte di Signa e scoprite uno dei migliori ristoranti della provincia di Firenze: la magia dell’arte ha un sapore diverso da quello che immaginavate!