Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Castelnuovo Belbo
Ristoro Mamma Margherita

Ristoro Mamma Margherita

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristoro Mamma Margherita a Castelnuovo Belbo, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Ristoro Mamma Margherita tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristoro Mamma Margherita

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 18:00
Thursday
12:00 - 18:00
Friday
12:00 - 18:00
Saturday
12:00 - 18:00
Sunday
12:00 - 18:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 18:00
Wednesday
12:00 - 18:00

Maggiori info sul ristorante: Ristoro Mamma Margherita

Il Ristoro Mamma Margherita si trova a Castelnuovo Don Bosco - prima noto come Castelnuovo d’Asti - nella Frazione Morialdo, e deve il nome alla madre di Don Bosco, fondatore dell’ordine dei Salesiani, visto che era nota per cucinare con cura per i ragazzi dell’oratorio di Valdocco dove il figlio trascorse i primi anni del sacerdozio. Il ristorante si trova immerso nel verde, ed è il luogo ideale per assaggiare i piatti più prelibati della cucina piemontese, oltre ad essere il luogo ideale per festeggiare eventi speciali o organizzare banchetti. Scoprite nuove sfumature del gusto e prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Ristoro Mamma Margherita dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristoro Mamma Margherita non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristoro Mamma Margherita?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristoro Mamma Margherita?

Situato nel comune di Castelnuovo Don Bosco, un’oasi di colline dalla vegetazione rigogliosa e oggi nota in tutto il mondo per essere stata la terra natale di San Giovanni Bosco, il Ristoro Mamma Margherita è il luogo ideale per festeggiare eventi speciali circondati dalla bellezza unica della Frazione Morialdo. Il nome si rifà al nome della madre di Don Bosco, nota in paese per i suoi piatti prelibati, che spesso preparava per i giovani dell’oratorio di Valdocco. La cucina che troverete oggi si ispira a quella di mamma Margherita, ed è fatta di piatti tipici della tradizione piemontese e italiana, preparati con ingredienti genuini.

Che passiate per del turismo nei luoghi di interesse religioso, alla scoperta della cucina piemontese o per festeggiare eventi speciali, grazie ai suoi 700 coperti e ai suoi saloni in stile moderno, vi troverete sempre a vostro agio, e ciò che dovrete fare è semplicemente assaporare le sue intriganti proposte. Al Ristoro Mamma Margherita troverete menu fissi o alla carta, da gustare nella bellezza delle colline astigiane e di Castelnuovo Don Bosco. Prenotate!