Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Pioltello
Roadhouse - SP Cassanese
Foto del ristorante Roadhouse - SP Cassanese a Pioltello, Rome

Roadhouse - SP Cassanese

Steak

Non è ancora possibile prenotare da Roadhouse - SP Cassanese tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Roadhouse - SP Cassanese

Roadhouse - SP Cassanese è un locale ristorante situato in SP Cassanese snc, Milano 20096. Roadhouse - SP Cassanese è un locale molto frequentato nella zona di Pioltello. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Roadhouse - SP Cassanese e sperimenta l'autentica cucina Steak di Milano.

Domande frequenti

Nel ristorante Roadhouse - SP Cassanese si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Roadhouse - SP Cassanese si mangia Steak.

Il ristorante Roadhouse - SP Cassanese dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Roadhouse - SP Cassanese non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Roadhouse - SP Cassanese?

Come mai il Roadhouse - SP Cassanese è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Steak di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Roadhouse - SP Cassanese. Situato vicino al quartiere di Pioltello a Milano, il Roadhouse - SP Cassanese propone piatti come Steak. Scopri cosa distingue Roadhouse - SP Cassanese dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!