Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Roma Sparita

Roma Sparita

Romana, Italiana

Foto del ristorante Roma Sparita a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Roma Sparita tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Roma Sparita

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Roma Sparita

Non è facile trovare ristoranti che propongano le tradizionali ricette romane senza eccessive contaminazioni della cucina moderna. Riproporre le ricette di una volta è proprio la missione del ristorante Roma Sparita, situato nel pieno centro di Trastevere, quartiere vivace nel cuore della Capitale, e che si affaccia sulla splendida Piazza di Santa Cecilia. In questo ristorante avrete la possibilità di assaggiare i classici della cucina laziale, gustando piatti preparati nella declinazione più romana possibile: dalla pizza ai tagliolini, passando per una spaghettata, avrete l’occasione di assaporare una Roma che è andata perduta.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Roma Sparita?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Roma Sparita Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Roma Sparita ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Roma Sparita?

La cucina romana ha un sapore ricco e alla mano, che unisce il meglio delle altre tradizioni regionali e le combina in un modo tutto suo, dal sapore inconfondibile. Col tempo, però, i ristoranti di Roma hanno subìto una trasformazione, tanto che le ricette originali spesso vengono alterate per accontentare i turisti o altri tipi di utenza. Recuperare i sapori della cucina di una volta è quello che il ristorante Roma Sparita, situato nel quartiere centrale di Trastevere e che si affaccia sulla splendida Piazza di Santa Cecilia, si propone di fare.

Le specialità della cucina romana e del Lazio che avrete la possibilità di assaggiare sono diverse, a partire dalla classica cacio e pepe, passando per i tagliolini o la pizza cotta al mattone in pieno stile romano. E se volete organizzare un evento con tanti invitati, niente paura: i diversi ambienti possono essere predisposti per accogliere fino a 90 invitati. Cosa aspettate? Per ritrovare la Roma di una volta ed i sapori della tradizione, dovete solo prenotare il vostro posto da Roma Sparita.