Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Bacoli
Roof & Sky

Roof & Sky

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Roof & Sky a Bacoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Roof & Sky tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Roof & Sky

Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 23:00
Saturday
20:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
20:00 - 23:00
Tuesday
20:00 - 23:00
Wednesday
20:00 - 23:00
Thursday
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Roof & Sky

Il Lago Miseno su cui si trova il ristorante Roof & Sky è certamente il contesto più ideale per assaggiare nel più totale relax la raffinata cucina napoletana proposta. Tra piatti a base di pesce e altre delizie della tradizione campana, non dovrete far altro che prendervi il tempo necessario per scegliere la migliore opzione per voi. A tutto il resto ci penserà lo staff di Roof & Sky, che contribuirà a rendere il vostro pranzo indimenticabile. Salite sull’imbarcazione in cui si trova questo ristorante e concludete la vostra serata al meglio nel lounge bar al piano superiore!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Roof & Sky?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Roof & Sky.

Roof & Sky Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Roof & Sky non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Roof & Sky?

Chi ama la movida, i locali eleganti, la cucina napoletana e le atmosfere suggestive allora non può non provare Roof & Sky, ristorante di tendenza che si trova a Bacoli e si specchia sul Lago Miseno, lo stesso su cui si affacciano le meravigliose isole di Ischia e Procida. In una cornice d’eccezione, nel cuore della Campania più elegante e ricercata, troverete il locale giusto per assaporare gusti mediterranei in una location curata in ogni suo aspetto. Roof & Sky non ci ha messo molto a diventare punto di riferimento per tutti coloro che cercano un posto in cui vivere al massimo un’esperienza partenopea al cento per cento.

Sul pontile numero 6 troverete una vera e propria imbarcazione, il posto giusto per provare piatti freschi e per rilassarvi in un’atmosfera d’eccezione: dalla terrazza del locale potrete infatti osservare la variegata fauna che vive sul Lago Miseno mentre di notte, grazie a dei cannocchiali, potrete osservare le stelle. La struttura unica di Roof & Sky, ecocompatibile al 90%, è adatta ad ogni occasione: prenotate il vostro tavolo e vi sembrerà di toccare il cielo con un dito.