Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Salò
Centro
Rose Salò

Rose Salò

Italiana, di Frutti di mare, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Rose Salò a Centro, Salò
Non è ancora possibile prenotare da Rose Salò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rose Salò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Rose Salò

La cucina dell’Antica Trattoria alle Rose è un nome di riferimento per chi cerca a Salò una cucina fresca e innovativa, per chi crede che i totem della tradizione gastronomica possano - anzi, debbano - essere reinterpretati e per chi vuole assaggiare solo ed esclusivamente piatti che vengono preparati con prodotti locali, scelti con cura e abbinati con fantasia. In via Gasparo da Salò, grazie alla passione dei giovani proprietari e ad un menu che cambia spesso e volentieri, troverete insomma il posto giusto per rilassarvi in una delle zone più suggestive della Lombardia.

Domande frequenti

Rose Salò Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Rose Salò ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Rose Salò?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Rose Salò?

L’entusiasmo di tre giovani (ma già esperti) ha dato vita a uno dei locali più caratteristici ed eleganti di Salò, comune della provincia di Brescia molto conosciuto per il suo raffinato centro storico. Marco Cozza e Andrea De Carli, nonostante la loro giovane età, hanno deciso di aprire l’Antica Trattoria alle Rose a Salò per dare libero sfogo alla loro creatività e ad una filosofia ben precisa. In questo locale di via Gasparo da Salò troverete piatti classici rivisitati in chiave moderna in modo da far incontrare tradizione e innovazione: quella dell’Antica Trattoria alle Rose è una cucina semplice eppure mai scontata, intensa nei gusti quanto raffinata ed originale negli abbinamenti.

Provate, per esempio, gli gnocchi di patate dolci accompagnati da fonduta di Bagoss e olio essenziale di timo: l’equilibrio dei sapori è sorprendente e vi permetterà di assaporare in maniera completa i gusti più caratteristici della regione. Prenotate un tavolo da Antica Trattoria alle Rose e vivrete un’esperienza gastronomica davvero unica, nella quale vengono esaltati principalmente i prodotti locali.