Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Zafferana
Sabir Gourmanderie

Sabir Gourmanderie

Gourmet, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Sabir Gourmanderie a Zafferana, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Sabir Gourmanderie tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sabir Gourmanderie

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 22:45
Saturday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:45
Sunday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:45
Monday
20:00 - 22:45
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 22:45
Thursday
20:00 - 22:45

Maggiori info sul ristorante: Sabir Gourmanderie

Il contesto in cui si trova Sabir Gourmanderie è spettacolare almeno quanto la cucina proposta da questo ristorante che si trova in via delle Ginestre a Zafferana Etnea. Nel Parco dei Principi Resort, Sabir è un raffinato locale che vi porterà alla scoperta delle tradizioni più antiche della Sicilia. I piatti, frutto della passione dell’inventiva di Sebastiano Sorbello, sono accomunati dalla freschezza degli ingredienti con cui vengono preparati e dalle contaminazioni storiche che li rendono unici e inimitabili.

Domande frequenti

Sabir Gourmanderie Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sabir Gourmanderie ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Sabir Gourmanderie si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Sabir Gourmanderie si mangia Gourmet.

Vuoi prenotare un tavolo da Sabir Gourmanderie?

Senza abusare del gioco di parole, è indubbio che Sebastiano - per tutti Seby - Sorbello sia un cuoco vulcanico. Le sue origini etnee, del resto, non possono essere ignorate: nato nel 1975 a Zafferana, proprio ai piedi del vulcano, Seby è sempre stato appassionato di cucina visto che la madre insegnava all’Istituto Alberghiero (mentre ora è un’imprenditrice e albergatrice). Con il motto «Il cuoco crea, non inventa», questo cuoco si è affermato come uno dei più creativi e richiesti.

Il suo locale, Sabir Gourmanderie si trova in una cornice spettacolare, il Parco dei Principi Resort, ed è espressione perfetta della passione per la Sicilia e per i suoi tantissimi prodotti. In via delle Ginestre a Zafferana Etnea, Sabir Gourmanderie è un gioiellino della ristorazione che vi farà scoprire nuovi percorsi culinari: i piatti di questo ristorante sono il perfetto incontro tra la memoria della tradizione culinaria e la fantasia di uno chef che, esattamente come un vulcano, non si ferma mai. Prenotate il vostro tavolo da Sabir Gourmanderie e scoprite la millenaria storia di una delle regioni più affascinanti d’Italia!