Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Sakaposh

Sakaposh

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa15€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Sakaposh a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Sakaposh tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sakaposh

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:30
Friday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:30
Saturday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:30
Sunday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 23:30
Wednesday
12:30 - 14:30
18:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Sakaposh

La vivacità di San Salvario, quartiere di Torino che si trova a sud del centro storico, è ben conosciuta, anche perché riguarda vari aspetti. Dal punto di vista gastronomico, infatti, questa zona di Torino ha davvero tanto da offrire: una delle ultime novità è Sakaposh, in piazza Madama Cristina, un ristorante che vi colpirà sia per la raffinatezza delle sue portate, sia per la facilità con cui riesce a ribaltare le tradizioni, utilizzando le ricette classiche per costruire percorsi culinari inediti e sorprendenti.

Domande frequenti

Sakaposh Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sakaposh ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Sakaposh dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sakaposh non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sakaposh?

Quando i gestori di Sakaposh hanno deciso di aprire questo ristorante in piazza Madama Cristina, nel cuore della movida di Torino, avevano ben in mente in quale direzione volevano portare il loro locale e, pochi mesi dopo l’apertura, si può già affermare che la missione è stata compiuta.

La cucina di Sakaposh è senz’ombra di dubbio una delle più originali della città, perché la tradizione della cucina piemontese viene utilizzata come base di partenza per nuovi percorsi culinari: i piatti di questo ristorante sono infatti classici ma presentati sotto mentite spoglie, come amano dire i proprietari. E così la tradizione assume un nuovo aspetto grazie ad un menu davvero innovativo: i tortelli di zucca, da Sakaposh, diventano un risotto alla zucca con mostarda allo zenzero e amaretti torinesi. Ma è solo uno dei tanti esempi che formano un’offerta culinaria davvero inimitabile: prenotate il vostro tavolo e godetevi uno dei ristoranti più amati in zona San Salvario!