Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Vo
Sale e Pepe

Sale e Pepe

di Pesce, Italiana, Pizza, Drink

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Sale e Pepe a Vo, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Sale e Pepe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sale e Pepe

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
08:00 - 14:30
17:30 - 00:00
Friday
10:00 - 14:30
17:30 - 00:00
Saturday
17:30 - 00:00
Sunday
17:30 - 00:00
Monday
10:00 - 14:30
17:30 - 00:00
Tuesday
10:00 - 14:30
Wednesday
10:00 - 14:30
17:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sale e Pepe

Da Sale e Pepe non c’è proprio modo di annoiarsi: grazie ad un’offerta culinaria variegata e ricca di alternative, questo locale in piazza Liberazione a Vo’, saprà come conquistarvi in un batter d’occhio. Godetevi la quiete del parco regionale dei Colli Euganei e preparatevi ad un percorso culinario inedito: che ordiniate carne, pesce o pizza, da Sale e Pepe avrete sempre la certezza di gustare qualcosa di fresco e genuino. Prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sale e Pepe?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Sale e Pepe dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sale e Pepe non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sale e Pepe?

In piazza Liberazione a Vo’, comune della provincia di Padova che si trova immerso nella quiete del Parco Regionale dei Colli Euganei, troverete un ristorante adatto a tutte le occasioni: è Sale e Pepe, locale che saprà come prendervi per la gola grazie ad uno dei menu più completi che vi capiterà di provare. L’offerta culinaria di Sale e Pepe è davvero stimolante e abbraccia la tradizione della cucina veneta, ma non solo: potrete gustare piatti a base di pesce e di carne, oltre ad una delle migliori pizze della zona, cotta rigorosamente nel forno a legna.

Le iniziative di Sale e Pepe (come il giropizza del mercoledì o le serate a tema) rendono questo ristorante del padovano una tappa davvero imperdibile per chi vuole assaggiare una cucina sincera e genuina. Prenotando un tavolo da Sale e Pepe potrete affidarvi all’esperienza e alla passione di un team che vi contagerà velocemente con il suo entusiasmo: siete pronti ad aggiungere un po’ di sale e pepe alla vostra serata?