Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Aventino
C71 Maximum

C71 Maximum

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante C71 Maximum a Aventino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da C71 Maximum tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

C71 Maximum

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
18:00 - 02:00
Wednesday
18:00 - 02:00
Thursday
18:00 - 02:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 02:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: C71 Maximum

Affacciato sul Circo Massimo, in via dei Cerchi, il C71 Maximum è un raffinato locale in cui ci si può fermare per un aperitivo con vista su uno dei punti più affascinanti di Roma, oppure per una cena romantica in cui si desidera fare bella figura. La ricercata offerta gastronomica esplora le varie sfumature della cucina di C71 Maximum, aggiungendo un tocco di personalità che rende ogni piatto davvero unico e inimitabile. Prenotate il vostro tavolo in uno dei salotti più ricercati di Roma e fatevi ammaliare dalla magia senza tempo di questa città!

Domande frequenti

Nel ristorante C71 Maximum si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante C71 Maximum si mangia Italiana.

C71 Maximum Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante C71 Maximum ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da C71 Maximum?

È davvero difficile trovare una cornice più suggestiva ed esclusiva di quella in cui si trova il C71 Maximum, ristorante di Roma che fin dal nome esprime la volontà di offrire ai suoi clienti un angolo di quiete ed eleganza nel quale ciascuno possa sentirsi coccolato. In via dei Cerchi, affacciato sul Circo Massimo, C71 Maximum è un raffinato locale nel quale potrete gustare una cucina genuina e innovativa, moderna e sorprendente. Adatto per l’aperitivo, così come per una cena romantica, C71 Maximum non dispone soltanto di un menu ricco e variegato, ma anche di un calendario ricco di eventi. L’atmosfera che si respira al C71 Maximum è qualcosa di inimitabile e solo entrando in questo locale potrete rendervene conto: prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad un’esperienza a tutto tondo, durante la quale gusterete piatti raffinati come le fettuccine spigola e pinoli, il filetto di guanciale con tartufo e una ricercata selezione di formaggi. C71 Maximum è il punto di riferimento per tanti romani che vogliono assaporare l’essenza più esclusiva di Roma: fatevi affascinare dall’immortale bellezza della città più bella del mondo!