Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Lido di Savio
Salsedine367

Salsedine367

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Salsedine367 a Lido di Savio, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Salsedine367 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Salsedine367

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile

Maggiori info sul ristorante: Salsedine367

Più che nome una promessa: il ristorante Salsedine367 di Lido di Savio, in provincia di Ravenna, offre ai suoi ospiti una cucina fatta di ingredienti freschi, provenienti dalla riviera romagnola e ricchi dei profumi e dei sapori del mare. Sul menu troverete specialità marinare sia locali che nazionali, ma sempre con un’unica certezza: qualunque cosa ordiniate, in via Marradi troverete piatti dal sapore incredibile, coccolati dal profumo delle coste dell’Adriatico. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Salsedine367 si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Salsedine367 si mangia Romagnola.

Il ristorante Salsedine367 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Salsedine367 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Salsedine367?

Lido di Savio è ormai uno delle località balneari più apprezzate della riviera romagnola, ed ogni anno richiama migliaia di turisti che vogliono cercare divertimento e relax pur rimanendo nel ravennate. E in via Marradi - letteralmente a due passi dal mare - si trova un ristorante che fa proprio dei profumi delle coste adriatiche la sua attrattiva principale, non solo perché vi lascerà godere un panorama unico, dominato dalle onde del mare, ma anche perché i suoi piatti sono ricchi di una freschezza ineguagliabile: si tratta di Salsedine367, che già dal nome fa intendere come i suoi piatti a base di pesce siano investiti da una cura tutta particolare.

Sul menu quindi troverete specialità marinare come la catalana di gamberi con anguria, gli gnocchetti neri con seppia, timo, crema di lattuga e scaglie di mandorle, la tempura di baccalà, ma anche specialità non di pesce come la tartare di manzo, le tagliatelle alla romagnola con prosciutto crudo o il cappellaccio di burrata. E potrete accompagnare il tutto sempre con uno dei numerosi vini della carta, da assaporare alla vista speciale del mare di Lido di Savio. Prenotate e assaggiate la cucina spettacolare di Salsedine367!