Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Samrat Ristorante Indiano

Samrat Ristorante Indiano

Indiana

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Samrat Ristorante Indiano a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Samrat Ristorante Indiano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Samrat Ristorante Indiano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Samrat Ristorante Indiano

Samrat Ristorante Indiano non ha aperto da molto tempo, ma si è già conquistato la fiducia di molti clienti. In via San Marco a Padova, nel sobborgo di Ponte di Brenta, potrete gustare tutti i piatti più classici della cucina indiana e farvi conquistare dai gusti intensi e speziati di questa tradizione culinaria. Prenotate il vostro tavolo e immergetevi nella quiete di questa zona a pochi chilometri dal centro di Padova: non ci sarà modo migliore per assaporare i gusti autentici dell’India.

Domande frequenti

Nel ristorante Samrat Ristorante Indiano si mangia cucina Indiana?

Sì, nel ristorante Samrat Ristorante Indiano si mangia Indiana.

Il ristorante Samrat Ristorante Indiano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Samrat Ristorante Indiano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Samrat Ristorante Indiano?

A Ponte di Brenta, sobborgo del comune di Padova, c’è il ristorante perfetto per chi vuole godersi cucina esotica in un contesto tranquillo e accogliente: è Samrat Ristorante Indiano, locale che vi farà esplorare tutti i segreti della cucina indiana grazie a menu pensati su misura. Da Samrat Ristorante Indiano ci sono infatti menu fissi a pranzo - per vegetariani e non - e una miriade di opzioni per la cena, in modo da poter scoprire ogni aspetto nascosto di questa gastronomia asiatica, una delle più celebri tra le cucine etniche in Italia.

La location, immersa nella tranquillità di Ponte di Brenta, in via San Marco, darà un ulteriore tocco di peculiarità alla vostra esperienza gastronomica. Prenotate un tavolo: che siate appassionati di cucina indiana o meno, i gestori di Samrat Ristorante Indiano sapranno come conquistare il vostro palato grazie ad una passione unica per tutto ciò che riguarda la loro terra. Siete pronti a viaggiare verso Nuova Delhi rimanendo a pochi chilometri dal centro di Padova?