Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Alfonsine
San Carlo Da Luca

San Carlo Da Luca

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa19€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante San Carlo Da Luca a Alfonsine, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da San Carlo Da Luca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

San Carlo Da Luca

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: San Carlo Da Luca

Il ristorante e pizzeria San Carlo da Luca è il luogo ideale ad Alfonsine per chi cerca un locale ricco di portate e dalle atmosfere piacevoli e rilassanti: in questo locale del ravennate troverete squisiti piatti sia a base di carne che di pesce, contorni ed antipasti saporiti, specialità in tegame ed ovviamente il classico per eccellenza della cucina italiana, la pizza, proposta in numerose varianti. Prenotate il vostro tavolo in via Duccio Galimberti e scoprite tutte le specialità che il ristorante San Carlo da Luca ha in serbo per voi!

Domande frequenti

Nel ristorante San Carlo Da Luca si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante San Carlo Da Luca si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante San Carlo Da Luca?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da San Carlo Da Luca?

Spesso uscire fuori a cena vuol dire fare dei compromessi: chi ama la carne, chi il pesce, chi vuole qualcosa di nuovo, chi una spaghettata, chi la pizza: e si finisce per rimanere scontenti, perché non sempre al ristorante di trova quello che si vuole. Ma al San Carlo da Luca di Alfonsine, in provincia di Ravenna, non correrete questo rischio, perché il suo menu è ricco di offerte: che vogliate fare una pizzata fra amici o scoprire le specialità locali, in via Duccio Galimberti troverete sempre quello che fa per voi.

Sul menu troverete piatti di mare come la scaloppata di calamaro o le mazzancolle lardate con spinacini saltati; primi irresistibili come le tagliatelle al ragù, il risotto alla marinara e i tortelli di ricotta e spinaci; o ancora grigliata mista ai ferri, patate al forno e tante altre specialità da scoprire. E se volete optare per qualcosa di più classico, troverete sempre la pizza cotta nel forno a legna e farcita con tantissimi ingredienti, esattamente come la tradizione prevede. Prenotate al ristorante San Carlo da Luca e scoprite la sua cucina variegata!