Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Santarpia

Santarpia

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Santarpia a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Santarpia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Santarpia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Santarpia

Santarpia non è una semplice pizzeria, ma un punto di ritrovo per chi ama la cultura napoletana, perfettamente rappresentata dalla pizza, che ovviamente da Santarpia è la protagonista indiscussia. In largo Pietro Annigoni a Firenze questa pizzeria vi conquisterà con una pizza preparata a regola d’arte e farcita solo con prodotti campani scelti con oculatezza: prenotate il vostro tavolo e godetevi una pizza napoletana degna di essere chiamata tale!

Domande frequenti

Santarpia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Santarpia ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Santarpia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Santarpia?

Giovanni Santarpia, pizzaiolo della pizzeria fiorentina Santarpia, è uno che con le pizze ci sa fare; nel 2015 il Gambero Rosso gli ha assegnato i celebri Tre Spicchi, il massimo riconoscimento nell’ambito. E non è certo una sorpresa che il suo locale in largo Pietro Annigoni sia una delle più popolari pizzerie di Firenze: da Santarpia potrete gustare una vera pizza napoletana, preparata secondo rigidi canoni di qualità e con un’attitudine che mescola tradizione e modernità.

Con un impasto fatto lievitare 48 ore, pomodori campani, mozzarelle di bufala dei migliori caseifici e un vasto assortimento di fritti per stuzzicare l’appetito, Santarpia è il nome irrinunciabile per chi ama la pizza e le tradizioni napoletane. Prenotando il vostro tavolo da Santarpia, insomma, vi garantirete un viaggio autentico alla scoperta delle tradizioni napoletane in una cornice davvero peculiare, con tavoli in massello di rovere, un bancone ricoperto di piastrelle di Vietri dipinte a mano e un enorme murales nella parete più ampia: fatevi conquistare dal calore e dalla passione di questo staff e fatevi trasportare nel cuore di Napoli pur rimanendo a Firenze!