Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cesenatico
Valverde
Sapore di Sale

Sapore di Sale

di Pesce, Pizza, Steak

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Sapore di Sale a Valverde, Cesenatico
Non è ancora possibile prenotare da Sapore di Sale tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sapore di Sale

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
18:30 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:30
Monday
18:30 - 23:30
Tuesday
18:30 - 23:30
Wednesday
18:30 - 23:30
Thursday
18:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Sapore di Sale

Il ristorante di pesce Sapore di Sale è uno dei grandi classici della riviera romagnola: nella tranquillità di Valverde, frazione di Cesenatico, questo locale vi farà sperimentare una cucina ricca di sfumature, fresca come poche e con un tocco di personalità che la rende unica. Prenotate il vostro tavolo e godetevi piatti a base di pesce ma anche alcune opzioni a base di carne oltre ad un’inimitabile pizza: in viale Giosuè Carducci, a pochi passi dal mare, vivrete un’esperienza gastronomica a tutto tondo!

Domande frequenti

Nel ristorante Sapore di Sale si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Sapore di Sale si mangia di Pesce.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sapore di Sale?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Sapore di Sale?

Sapore di Sale non è solo il nome di una delle più celebri canzone di Gino Paoli, ma anche il nome di un eccellente ristorante e pizzeria a Cesenatico che è specializzato, come il nome lascia facilmente intuire, nella cucina di pesce. Antipasti caldi e freddi, grigliate, succulenti primi, ma anche qualche sortita nel variegato mondo della carne e naturalmente la pizza: in viale Giosuè Carducci a Valverde, frazione di Cesenatico, troverete sicuramente pane per i vostri denti, dato che non sono molti i locali in zona che possono pareggiare l’offerta di Sapore di Sale.

Prenotando un tavolo in questo ristorante di pesce a Cesenatico potrete assaporare il profumo del mare, visto che il locale si trova proprio a pochi passi dall’Adriatico e mentre vi immergerete in quest’atmosfera assolutamente peculiare, avrete la possibilità di gustare piatti dal sapore intenso e genuino. Per suggellare l’esperienza, chiudete il vostro pranzo o la vostra cena con uno dei dolci della casa, fiore all’occhiello di Sapore di Sale: non ve ne pentirete!