Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Messina
Torre Faro
Sapore Divino (Ristorante)

Sapore Divino (Ristorante)

Mediterranea

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Sapore Divino (Ristorante) a Torre Faro, Messina
Non è ancora possibile prenotare da Sapore Divino (Ristorante) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sapore Divino (Ristorante)

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Sapore Divino (Ristorante)

In una splendida cornice circondata dai laghi e dal suggestivo litorale di Torre Faro, troverete Sapore Divino, ristorante dalla location indubbiamente ricercata. Tutte le pietanze di questo locale, situato in via Circuito a Torre Faro, comune a nord di Messina, vengono arricchite dai profumi della zona, combinati rispettando tradizione e creatività. I sapori mediterranei assaporati con vista sullo stretto, che separa l’isola più grande d’Italia dalla terra ferma, avranno un sapore indimenticabile! Tenete a mente che Sapore Divino accetta prenotazioni solamente per il ristorante e non per la pizzeria.

Domande frequenti

Sapore Divino (Ristorante) Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sapore Divino (Ristorante) ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Sapore Divino (Ristorante) dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sapore Divino (Ristorante) non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Sapore Divino (Ristorante)?

Caldo, gustoso, raffinato ed elegante. Sono questi gli aggettivi che descrivono meglio Sapore Divino. Questo ristorante a nord di Messina è di nome e di fatto un posto divino nel quale assaporare un sapore unico: quello della ricercatezza. Le ottime pietanze di pesce, presentate in maniera ineccepibile, sono frutto di una cucina sapiente e unica, perfetta anche per ricevimenti di prestigio.

La grande cura per i piccoli dettagli, i menu personalizzati, l’atmosfera rilassante e piacevole, sono gli ingredienti perfetti per rendere indimenticabile qualsiasi evento vogliate organizzare. L’esperienza e la gentilezza del personale renderanno, per esempio, il vostro matrimonio come anche un’intima cena a due sempre piacevole. Oltre alle ricette ittiche, la cucina prepara ottime pietanze di carne come anche il piatto d’eccellenza della cucina italiana: la pizza. Ma, a ornare il tutto, ci pensa una vista mozzafiato, da godere sulla terrazza del giardino come anche dalle finestre interne del locale. Sapore Divino si trova infatti su via Circuito, a Torre Faro. Che aspettate a prenotare?