Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Portici
Sapori di Mare

Sapori di Mare

Napoletana, Italiana

Foto del ristorante Sapori di Mare a Portici, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Sapori di Mare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sapori di Mare

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Sapori di Mare

Portici si trova tra Napoli e Torre del Greco, e presenta ai suoi ospiti un’esperienza unica, capace di mostrare tutto il meglio del fascino partenopeo. Il ristorante Sapori di Mare di via Armando Diaz vi mostrerà la cucina tradizionale a base di pesce immersi in un'atmosfera accogliente e cordiale, dove una portata dopo l’altra scoprirete le gemme della vera cucina napoletana. Primi, secondi, antipasti: tutto in questo ristorante profuma di mare. Un must da provare assolutamente, se siete a Portici e amate le specialità marinare!

Domande frequenti

Sapori di Mare Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Sapori di Mare non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sapori di Mare?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Sapori di Mare?

Chi si trova a Portici potrà apprezzare il suo fascino unico, che condensa tutte le caratteristiche della provincia napoletana: troverete le bellezze del mare, la varietà architettonica inimitabile della zona e, ovviamente, una cucina saporita come poche. E vicino a via Armando Diaz troverete un ristorante capace di regalarvi i piatti migliori della cucina tradizionale partenopea a base di pesce: si tratta del ristorante Sapori di Mare, che come il nome stesso lascia intuire è specializzato in portate marinare.

Accomodatevi tra le sue sale luminose in legno dal fascino navale e ordinate le portate tutte da scoprire del suo menu: troverete gustosi antipasti caldi e freddi, carpaccio di tonno, primi fantastici come le linguine ai frutti di mare con vongole veraci e tartufi o i paccheri con pomodorini e pescato del giorno, continuate con secondi come lo stoccafisso e il baccalà o la frittura del golfo, e terminate con dolci tipici della cucina locale come il babà o le crostate di frutta. Qualunque sia la vostra scelta, il ristorante Sapori di Mare saprà regalarvi i migliori sapori della costa, per un’esperienza unica nella cucina di Portici e della Campania. Prenotate!