Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Città Studi
Sbam

Sbam

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Sbam a Città Studi, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Sbam tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sbam

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 10:00
Friday
10:00 - 02:00
Saturday
10:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
10:00 - 02:00
Tuesday
10:00 - 02:00
Wednesday
10:00 - 02:00
Thursday
10:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Sbam

Sbam! Un botto, nei fumetti, viene di solito identificato con questa onomatopea e i gestori di Sbam Cafè & Pub lo hanno scelto per simboleggiare l’impatto che vogliono avere nella vivacissima movida milanese. Prenotando un tavolo da Sbam potrete non solo gustare uno dei migliori cocktail della città, ma anche assaggiare piatti semplici e genuini nel quartiere di Città Studi. Affidatevi alla passione e all’entusiasmo dello staff di Sbam: sarà una serata col botto!

Domande frequenti

Il ristorante Sbam dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sbam non dispone di posti a sedere all'aperto.

Sbam Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Sbam ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Sbam?

Nel cuore del quartiere Città Studi, in via Vincenzo Vela, Sbam è un locale che vi stupirà in mille modi diversi. Cafè e pub, Sbam è un locale che nasconde dentro di sé varie anime, quella mondana e quella tradizionale, quella spigliata e quella più ricercata. La cucina classica e semplice di Sbam lo rende perfetto per una veloce pausa pranzo, oppure per una cena informale con gli amici. Nel menu trovano ampio spazio tutte le portate più classiche della cucina nostrana, dagli spaghetti alla carbonara alla caprese con crema al basilico, dal tagliere di salumi misti con gnocco fritto alle trofie al pesto.

Quello che più conta, però, è che in questo locale ogni cliente riuscirà a sentirsi a suo agio grazie alla professionalità dello staff, che saprà sempre trovare una soluzione per qualsiasi esigenza. Prenotate un tavolo da Sbam e godetevi un calendario ricco di eventi in una delle zone più vivaci di Milano, sia in orario aperitivo sia nel dopocena: il divertimento è assicurato!