Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Navona
Scholars Lounge Rome
Foto del ristorante Scholars Lounge Rome a Navona, Roma

Scholars Lounge Rome

Drink

Non è ancora possibile prenotare da Scholars Lounge Rome tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Scholars Lounge Rome

Scholars Lounge Rome è un locale Bar situato in Via del Plebiscito 101, Roma 186. Scholars Lounge Rome è un locale molto frequentato nella zona di Navona. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Scholars Lounge Rome e sperimenta l'autentica cucina Drink di Roma.

Domande frequenti

Il ristorante Scholars Lounge Rome dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Scholars Lounge Rome non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Scholars Lounge Rome si mangia cucina Drink?

Sì, nel ristorante Scholars Lounge Rome si mangia Drink.

Vuoi prenotare un tavolo da Scholars Lounge Rome?

Come mai il Scholars Lounge Rome è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Drink di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Scholars Lounge Rome. Situato vicino al quartiere di Navona a Roma, il Scholars Lounge Rome propone piatti come Drink. Scopri cosa distingue Scholars Lounge Rome dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!