Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Bacoli
Sciardac

Sciardac

Italiana, Europea

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Sciardac a Bacoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Sciardac tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Sciardac

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 20:00
Friday
08:00 - 20:00
Saturday
08:00 - 20:00
Sunday
08:00 - 20:00
Monday
08:00 - 20:00
Tuesday
08:00 - 20:00
Wednesday
08:00 - 20:00
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Sciardac

Un bazaar che ha fatto la storia di Bacoli e che oggi è un locale dove si trovano solo i prodotti che meglio rappresentano l’eccellenza gastronomica di una regione ricca di varietà come poche, la Campania: è Sciardac, delizioso locale che propone ai suoi clienti piatti della cucina napoletana e campana in una cornice d’eccezione. La location, infatti, sembra un salotto in cui non dovrete far altro che pensare a cosa ordinare e godervi in pieno il relax di uno dei locali più accoglienti della zona.

Domande frequenti

Il ristorante Sciardac dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Sciardac non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Sciardac?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Sciardac?

Quasi cent’anni di storia: a Bacoli non c’è nessuno che non conosca il nome della famiglia Scamardella, dato che gestiscono questo locale fin dal 1922. Un tempo era un bazaar in cui si poteva comprare di tutto e che era il punto di riferimento degli abitanti di questo paese in provincia di Napoli. Anche oggi Sciardac è un punto di riferimento, anche se ha specializzato la sua offerta: questo locale che vendeva bottoni e prodotti alimentari, stoffe e carbone, oggi è una salumeria raffinata ed accogliente in cui potrete gustare tutte le eccellenze della Campania.

Appena si entra da Sciardac salta all’occhio come la famiglia che gestisce questo angolo del gusto abbia pensato ad ogni singolo dettaglio per far esaltare al massimo la dimensione famigliare che hanno voluto dare all’ambiente. Accomodatevi e sentitevi come a casa: le portate che assaggerete da Sciardac sono sorprendenti, pur essendo tradizionali. Merito della selezione dei prodotti, che fa sì che sulle tavole di questo locale arrivino solo ed esclusivamente i piatti più freschi che possiate immaginare.